A Luglio le unghie si colorano di… Avorio!

IMG_4325.JPG

volte penso che il rapporto tra me e mio marito possa sembrarvi surreale. Perciò  oggi arrivo con le prove. Le prove di quanto bizzarro sia il nostro rapporto. Le prove di quanto io sia completamente fuori di testa e lui… Beh… Giudicate voi. 

Il mio Mercoledì , questa settimana, è cominciato così.

Voi direte “Beh! Lui non può che averti mandata a cacare di corsa!” E invece no. Lui ha risposto. “Capisco. Ti rispondo tra poco” Per poi sparire per una buona mezz’ora.

Una mezz’ora in cui io attraversavo attimi di smarrimento tutta presa a confrontare cromie, tonalità, punti di arancio, di rosa, di verde.

Fino a che… Fino a che il mio telefono suona e mio marito mi messaggia un “Controlla la mail”

Apro la casella di posta e trovo una suo messaggio. Lo apro e…

Davanti ai miei occhi si srotola una slide, una presentazione Power Point con tanto di immagini titolata “Nails Polish Trends 2016″

Una Slide. Di foto. Fatta da mio marito. Per darmi un consiglio sul colore dello smalto per le mie unghie.

Ecco… Sì sì, sto già rispondendo alle vostre domande. So che sono fortunata, so che uomini così sono pressoché introvabili…. Ah… E sì si, so anche che ho sposato uno più fuori di testa di me.

Però so anche  come io capisco lui e lui capisce me, in modo totale. Come raramente può capitare. E questa nostra congiunzione è merito nostro.

E infatti di circa una ventina di proposte ne ho puntato a razzo una

“Ti piace lui vero?”

“È lui, amore!”

L’ispirazione arriva da Vogue America che presenta come smalto della stagione Avorio Bamboo White di Victoria Beckham per Nails Inc. 

Probabilmente starete pensando che lo smalto bianco effetto gesso si sia già visto, precisamente nell’estate 2013 con rimasugli nella bella stagione 2014.

Ebbene… Dimenticatelo! Quello è completamente superato!

Quest’anno la sfumatura più cool è calda, tendente all’avorio, con sfumature di colori pastello chiarissimi.

Questo, per esempio, vira ad un rosa pallido davvero sofisticato.

Mentre con il bianco l’effetto era piuttosto strong, in questo caso il risultato sarà nettamente più elegante.

 




E se ve lo state chiedendo, si, anche a Luglio per me mani e piedi rigorosamente abbinati! Non si scappa!


 

 

Che ne dite? Vi piace? Io lo trovo adorabile…

Al prossimo incantesimo…

 

9 Comments

  • Monique scrive:

    Iaia, che dire??? Se non che questo pomeriggio corro s cercarne uno simile??? Mi piace molto sulle tue unghie e come sempre sei per me una Musa ispiratrice!!! Bacio grande e ringrazia anche tuo marito da parte mia

  • Liz scrive:

    Bellissimo Iaia! Molto fine è sofisticato!!!! Mi piace proprio tanto! Ps: tu e tuo marito siete trooooppo avanti!! Fantastici, davvero! Un bacione! ♡

  • Roberta scrive:

    Se tutti i problemi della vita fosse ro quale colore di smalto mettere alle mani e piedi….. Ogni tanto guardati intorno…c’è tanta sofferenza, dolore…. Però sappi che mi sei molto simpatica. Un saluto da chi scegliere lo smalto e l’ultimo pensiero che ha infatti non lo mette. Baci Roberta

    • Iaia De Rose scrive:

      Cara Roberta, proprio perché hai problemi più importanti del mettere lo smalto mi auguro per te che tu abbia una profondità di pensiero tale da consentirti di capire che questo post è dichiaratamente, palesemente e, spesso me ne dolgo, ruffianamente IRONICO. L’ironia non si spiega. Quindi mi rifiuto di star qui a riempire di parole inutili questi commenti. Ti dico solo che senza un po’ di finezza mentale probabilmente i problemi più importanti dello smalto difficilmente ti abbandoneranno. Nella vita c’è posto per tutto. Cose belle, cose brutte, cose leggere e cose pesanti. Così come su questo post. C’è la mia vita. Con tutto quello che la riempie. Leggerezza (di sicuro) ma anche tanto altro che non sta a me doverti spiegare. A presto.

  • Stefania scrive:

    Un dupe di questo smalto???

  • Suncibarr scrive:

    Trovo le tue unghie inguardabili. Quella ricrescita di 4 millimetri ormai è un tuo tratto distintivo. E anche la forma delle stesse non ti dona. Adesso avanti con la risposta acida!

    • Iaia De Rose scrive:

      Ma quale risposta acida! Io le trovo bellissime. E non vedo ricrescita! Son gusti, tesoro! Io sono felice dei miei! Baci

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>