Tutte le novità di The Blonde Witch Project 2017

Sono mesi che covo un’idea. Mesi che penso a come vorrei che fosse.
Starvi ancora più vicina, darvi un po’ di più di me, guardarvi negli occhi.

Sono mesi che penso che The Blonde Witch Project è nato per donare qualcosa di me a voi lettrici ed invece siete state voi a fare a me il dono più grande. Avere una Community attiva come voi, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, su tutte le mie pagine ed i canali che ho messo in piedi in questi anni è già una cosa pazzesca. Molte Digital Marketer come me sarebbero già fierissime di questa cosa.
Ma c’è di più. Voi non siete una Community qualunque. Voi siete una Community di donne pazzesche, di grandi valori e di gran cuore. Donne che si confrontano, si incoraggiano, si raccontano, si incontrano online ed anche dal vivo, si prendono per mano.
E io tutto questo lo sento. Io sento il vostro abbraccio. E voglio ricambiarlo.
Quando a Dicembre ho lanciato “Un SABBAto con Iaia” non mi sarei mai aspettata che, davvero, foste disposte a partire dalle vostre città per raggiungermi a Milano. Solo per conoscermi. Per darmi un bacio.
E invece lo avete fatto e mi avete fatto provare una sensazione meravigliosa, che mai saprò spiegarvi a parole.
E’ lì che ho capito che dovevo darvi di più. Che meritavate ancora uno sforzo!
Ognuno ha la sua missione. La mia missione sei tu, amica lettrice.

E così ho deciso che The Blonde Witch Project così com’è non basta più.
Oggi finalmente posso raccontarti perchè ultimamente posto meno su Instagram Stories (non ho tempo!) e perchè ho sempre le occhiaie! Ahahahah!
E’ che nella tana magica la notte non si dorme e le novità bollono nel mio calderone! Ma ci siamo… Le nuove pozioni magiche sono pronte per te! Io sono parecchio stanca ma davvero tanto tanto felice!

The Blonde Witch Project da Venerdì 27 Gennaio , si arricchisce della sezione VIDEO.

Da Giovedì 26 Gennaio e di lì in avanti ogni Giovedì pubblicherò un video che comparirà sia sulla pagina Facebook che sul Blog. Avrai così modo di scoprire qualcosa in più di me, della mia vita, delle mie giornate e potrò guardarti negli occhi ogni http://farmaciainitalia.com/cialis.html volta che ci sarà da parlare dell’argomento che, in assoluto, mi sta più a cuore: la crescita personale al femminile.

Ogni Lunedì, invece, dalle ore 19.00 alle 19.30 sarò in diretta, sulla mia pagina Facebook, che trovate con il format “The Blonde Witch live”. Chiacchiereremo di tematiche tutte al femminile, interagirò con voi e risponderò alle vostre domande e curiosità.

Il video è sicuramente il mezzo di comunicazione che mi è più congeniale. E’ immediato. Rapido. Efficace. Vero.
E’ quello che mancava! E spero davvero che vorrai sostenere con la tua partecipazione, questa novità.

Ma non è tutto.
Da oggi, se vorrai, potrai darmi modo di starti ancora più vicino.
Oggi nasce AMULETTER.

Che cos’è Amuletter?
Amuletter è la Newsletter di The Blonde Witch Project. L’ho chiamata così perchè mi piace l’idea che tu possa portarmi con te, nel tuo Smartphone o nel tuo Tablet, come le streghe fanno con gli amuleti magici. Per stringerli in mano o dargli una sbirciatina ogni volta che sentono di averne bisogno. Amuletter sarà scritta da me, per te, se deciderai di darmi un pochino di fiducia in più, di farmi entrare in casa ed offrirmi un the e fare quattro chiacchiere, di quelle segrete. Le pozioni magiche, le bacchette, le magie che ci servono per trasformarti nella migliore versione di te stessa, le porto io! Saranno magie esclusive, pozioni segrete, regali e sorprese dedicate solo a te, e alle mie streghe più affezionate! Che ne dici? L’idea ti piace?
Riceverai Amuletter una volta a settimana, al giovedì, pochi minuti dopo l’uscita del video della settimana.

C’è un’ultima sorpresa, una sorpresa che mi è costata tanti pensieri e molte notti in bianco a domandarmi se fosse giusto, presuntuoso, necessario oppure no. E alla fine ho pensato che sì… Meriti anche questo.
Se deciderai di iscriverti ad Amuletter riceverai subito il mio EBOOK ( ok. l’ho detto. Ho scritto un ebook. Ci ho provato perlomeno. Ok ok… Non guardarmi così! Se non ti piacerà potrete cestinarlo, ok? Non mi offendo. Ma se ti piacerà ecco… Sarò felice! E poi non è un vero libro. E’ un piccolo scritto. Con tanto cuore, molti errori e va beh… L’ho scritto di getto. In un paio di notti insonni.)
E’ un manuale. Un manuale di stregoneria pratica al femminile, che ti mostrerà la strada e i primissimi passi per incontrare la strega che è in te e cominciare la tua trasformazione nella migliore versione di te stessa.

Strega

Questa è la sua copertina. Si intitola S.T.R.E.G.A.
Sicura di sè
Testarda
Ricca
Elegante
Generosa
Attraente

E’così che ti immagino alla fine di questo viaggio insieme.
Ok ora non pensiamoci più che sennò mi imbarazzo, mi emoziono, mi pento subito di aver fatto davvero tutto questo e poi ciao.

Se vuoi iscriverti all’ Amuletter clicca qui sotto

Registrazione Amuletter

Registrarsi è semplicissimo e potrai disiscriverti con un semplice click se quello che ho pensato per te non sarà di tuo interesse.

Ps. Tutte le ragazze che hanno partecipato all’evento “Un SABBAto con Iaia” sono già iscritte alla Newsletter e riceveranno il loro manuale alle 15.00 di questo pomeriggio.
Potrete chiaramente decidere che il servizio non vi interessa e cliccare sul Link apposito per discriverti immediatamente.

Penso sia tutto.
Non rileggerò il post perchè ho paura di emozionarmi troppo quindi perdonatemi se troverete degli errori.
Prima di chiudere vorrei ringraziare delle persone, perchè nessuna strega può esser strega senza una squadra fortissima alle spalle.
E allora…
Grazie a mio marito che mi supporta e mi sopporta in ogni mia follia.
Grazie alla mia amica Veronica Benini, anche conosciuta come la mitica Spora. E’ stata lei a spiegarmi cos’è una newsletter e a darmi il coraggio che c’è voluto per capire che potevo farcela a mettere in piedi tutto questo.
Grazie al mio braccio destro Stefano Melis, io ci metto le idee, ma se questo mostro tecnologico che è The Blonde Witch Project gira così bene è per merito suo. E grazie a Valentina di Communication Juice che mi è sempre accanto come amica e come professionista.

E adesso basta che sennò piango.
fatemi sapere cosa ne pensate di tutta questa roba, troppa roba forse… Ma fatta con il cuore!

Vi aspetto su Facebook…
Al prossimo incantesimo…

18 Comments

  • Stefano Melis ha detto:

    Iaia sei molto gentile, troppo! La verità è che “se questo mostro tecnologico che è The Blonde Witch Project gira così bene” è solo merito tuo talento e delle tue intuizioni. Il resto sono piccoli dettagli.

  • Sara ha detto:

    Bellissimo tutto questo Iaia , sono felice di leggere tutte queste novita’, e’ veramente una cosa molto bella quella che hai fatto, mi iscrivo subito ad Amuletter, un bacio grande.

  • Sara ha detto:

    Mi iscrivo 🙂 Mitica Iaia

  • Valeria ha detto:

    OMMIODDIO !!!!!!!
    Cacchio il lunedì sono a massacrarmi a sbarra a terra e poi insegno Videodance quindi non potrò quasi mai interagire, ma i video del giovedì, magari a notte super tarda , me li guardo volentieri e mi iscrivo subito all’Amuletter ( nome geniale peraltro) .
    E ESIGO il libro!!!!(era ora lo scrivessi!!) Ma non ho e-reader….mi puo’arrivare anche via pdf o altro??
    Ti voglio bene e ti ringrazio di queste belle parole.
    Un abbraccio,
    la tua amica ballerina farmacista Vale

  • Francesca ha detto:

    Ovviamente mi sono iscritta in tempo zero.

    Bellissima l’idea dell’e-book, ci ho pensato tante volte anch’io e non ho mai avuto il coraggio… chissà che non riesca a prenderne un pò da te!

    Un abbraccio,

    Francesca

  • Liz ha detto:

    Ciao Iaia!!! Ci avevi già dato qualche piccola anticipazione a “un Sabbato con Iaia”.. ma non immaginavo così tante sorprese tutte in una volta! 🙂 sono veramente felicissima e sono sicura che questo tuo nuovo progetto sarà un successo! Non vedo l’ora di vedere i video! Un bacione! ♡♡♡

  • Stella ha detto:

    Che meraviglia!!!!!!!!!registrata!!!hai fatto un bel regalo a tutte noi!!!!un bacio

  • Francesca ha detto:

    per favore, per favore, per favore… potresti pensare alle tue lettrici sorde come me e mettere i sottotitoli ai video? Ho smesso di seguire alcuni blog stupendi perchè hanno iniziato a pubblicare molti video, senza sottotitoli, a scapito degli articoli, e non vorrei succedesse anche col tuo!

    • Iaia De Rose ha detto:

      I sottotitoli richiedono molto lavoro in più. Perlomeno all’inizio non sono previsti. Ma non preoccuparti. Ci saranno sempre i nostri amati post su The Blonde Witch Project. Si aggiungerà il video ma non diminuiranno i post!

  • Erica ha detto:

    Iscritta!! Che belle idee per questo anno nuovo!! Tante e belle. Bravissima continua così!!!

  • Monique ha detto:

    Iscritta subito!!! Ma potevo non farlo? Grande Iaia!!!!

  • Alessandra ha detto:

    Ciao Iaia,anche io mi sono iscritta e ho appena scaricato il tuo eBook,non vedo l’ora tra una pausa e l’altra dallo studio di leggerlo..e di cominciare a seguire i tuoi preziosissimi “incantesimi”..Grazie di cuore ❤️ per aver creato tutto questo per noi..è un bellissimo progetto,un bacione ❤️

  • manuela ha detto:

    ciao iaia! appena scaricato il tuo ebook:-) corro a leggerlo!
    baci baci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *