Tendenze capelli 2017

Avete visto ieri sera l’ “Isola dei famosi”? Io ovviamente sì. Adoro le trasmissioni di puro intrattenimento e più sono trash più mi piacciono! Parteciperei a tutte le trasmissioni trash del palinsesto televisivo solo per ridere di me stessa e degli altri e per fare indignare tutti quelli che dalla tv si aspettano serietà, cultura e informazione autorevole invece di cercarla sui libri e nelle opportune sedi.

O perlomeno… L’informazione in tv ci sta, se fatta bene. Ma per il resto la tv resta sempre una scatola colorata con dentro luci e suoni. Una scatola che deve far divertire e sorridere. L’informazione e la cultura, personalmente, le cerco altrove.

Comunque… Mi piace un sacco l’ “Isola” e mi diverte da morire vedere i naufraghi impazzire per la pioggia e la fame (io farei di peggio). E poi adoro lo stile di Alessia Marcuzzi, anche se ieri  era vestita davvero male!

Avete notato, invece, la sua acconciatura? Una bella treccia gonfia alla base, realizzata sicuramente con impiego di extension,

Un’acconciatura che strizza l’occhio alle più forti tendenze capelli del 2017 che vogliono capelli cotonati, voluminosi e… Intrecciati.

Sì lo so che vi avevo anticipato le trecce nel 2015 e nel 2016 ne abbiamo ampiamente parlato.

Beh… Nel 2017 ne parleremo ancora di più.

Saranno trecce romantiche, scomposte e lunghissime.

Niente panico, se avete i capelli corti o sottili come i miei! Ci sono le extension, ragazze! E se ancora non le avete provate, fatelo, e vi cambieranno la vita. Non è necessario montare quelle permanenti potete acquistare quelle che si applicano con comodi pettinini come quelle di Hairdo, per esempio, che trovate su www.qvc.it in tutte le salse, colori e lunghezze.

Per le amiche che, come me, volessero invece rivoluzionare la loro chioma con extension permanenti (durano 3-5 mesi) ecco dove le faccio io ———> QUI

In primavera ci torno… Per l’estate amo la chioma lunghissima. In inverno, invece, li preferisco corti!

Insomma… Torniamo a noi…

Ecco una galleria di trecce che possano ispirarvi per trascorrere questo 2017 a tutto stile!

The Blonde Witch Project

The Blonde Witch Project

The Blonde Witch Project

The Blonde Witch Project

The Blonde Witch Project

The Blonde Witch Project

The Blonde Witch Project

The Blonde Witch Project

Allora… Che ve ne pare?

Avete già scelto il vostro intreccio preferito?

Al prossimo incantesimo…

1 Comment

  • Liz ha detto:

    Ciao Iaia! Io amo le trecce al punto che l’acconciatura del mio matrimonio era una treccia laterale (che partiva dall’altro lato della testa) 🙂 però pensa che stavo meditando di accorciare un po’ i capelli, come hai fatto tu 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *