Sunday casual Sunday

Una passeggiata in centro ed un’occhiata alle vetrine in attesa di cominciare a tormentarvi con i look delle feste. Arriveranno prestissimo! 

Intanto a Milano è arrivato definitivamente il freddo quindi, se volete ispirarvi al look di queste foto e non morire ibernate come Jack in Titanic, vi consiglio di sovrapporre un cappotto o una stola di lana calda.

Vi avevo già parlato dei miei jeans verde militare, credo. Li ho trovati per caso e me ne sono innamorata, anche perché li stavo cercando da tempo.

Sì lo so che sono un filo tamarri ma, che volete che vi dica, mi piacciono.

Ho sempre avuto questo mio personale concetto di eleganza che, certo, non convincerà tutti ma convince me e tanto basta.

Odio chi, in nome di questa decantata eleganze, si veste tutto perfetti o senza mescolare, senza osare, senza… Giocare! Perché in fondo la moda è un gioco, no?

E allora nei miei outfit troverete sempre un dettaglio un po’ forte e, sì anche qualcosa di sexy. Amo sentirmi sexy. Solo per me. Solo per sedurre me stessa. 

Tornando ai miei http://www.farmapet.it/889-cialis jeans… Il modello destroied non è per niente facile da portare. Se si esagera rischiate di passare da un filo di eccentricità ad una puntata di Gersey Shore. Vi consiglio perciò  di abbinare questo tipo di jeans con una camicetta semplice (io l’ho scelta in denim, in assoluto il tessuto che preferisco con il verde militare) ed un giubbotto in pelle abbastanza basico.

Mi piacel’effetto che ho ottenuto: casual e brioso senza esagerazioni. 

O quasi, dato che non ho potuto fare a meno di aggiungere una collana, piuttosto vistosa e le scarpe, in stile BONDAGE, il tocco iper femminile che mancava.

 

Iaia De Rose

Iaia De Rose

Iaia De Rose

Iaia De Rosr

Iaia De Rose – Jeans by Gas Jeans, Shirt by Zara, Jacket by Zara, Necklace by H&M, Shoes by Steve Madden, Bag by Serapian , Mirror by Dior

Iaia De Rose


Che ne dite di questo look? Vi è piaciuto? 

Al prossimo incantesimo… 

27 Comments

  • Irene ha detto:

    Bellissimo outfit Iaia! Per caso hai in programma un post su come vestirsi decentemente anche col gelo polare? Sembro sempre un insaccato! Regalaci qualche perla!

    • Iaia De Rose ha detto:

      Ahahah! Sì. Arriverà tra poco.

      • Irene ha detto:

        Santa subitoooooooooooo

        • Iaia De Rose ha detto:

          Ci pensavo oggi. Dicevo “Ma ste fashion blogger come fanno? Non si ibernano? No no… Io devo parlare chiaro alle mie (le MIE sareste voi lettrici) e dirgli che io mi iberno in inverno. E quindi i miei outfit devono consentire la maglietta della salute!” Ahahah!!!

          • Irene ha detto:

            Io sono più sul genere tutina per materiale radioattivo ahahahaha ma posso farmi andare bene la maglia della salute! Illuminaci e guidaci in questo cammino tortuoso fatto di lana, flanella e calzini di spugna! salvaci da noi stesse!

          • Iaia De Rose ha detto:

            Ahahahah! E il pigiama-orso dove lo mettiamoooo???

          • Irene ha detto:

            e con non poca vergogna ti dico che talvolta sfocio nel pantalone del pigiama dentro al calzino!

          • Iaia De Rose ha detto:

            Pure iooooo! Pigiama intero, tra l’altro. Il top dei top!

          • Irene ha detto:

            oddioooooo sarebbe carino anche un post sul pigiamone interooo! no vabbe se parliamo ancora ti stresso su tutto ahahahaha

  • Irene ha detto:

    Io pure avrei qualcosa da dire sulle labbra…sono FAVOLOSE!

  • Francesca Calicchio ha detto:

    Adoro i tuoi occhiali (oltre a tutto il resto).
    Puoi dirmi, per favore, marca e modello e, soprattutto, come ti trucchi quando li indossi?
    Baci.

    • Iaia De Rose ha detto:

      Tesoro sono Dior! Il modello dammi tempo domani e te lo dico. Min generale non modifico il trucco quando metto gli occhiali.

  • Liz ha detto:

    Ciao Iaia!!!! Ma quanto sei bella con questo outifit? Bellissimo l’accostamento tra verde e denim! E bellissimi gli occhiali!!!! Ps: riguardo alle tue labbra.. io posso dire che grazie ai tuoi consigli qui sul blog sono riuscita a rendere le mie mooolto più belle e carnose! Un bacione! ♡♡♡

  • Lucia ha detto:

    Cara iaia, sono sicura che i commenti negativi che ricevi sono solo frutto di tanta invidia e cattiveria. Lascia perdere ,non arrabbiarti queste persone non meritano neanche le tue risposte. Se può farti piacere io seguo spesso il tuo blog che trovo completo e interessante. Le pagine di moda poi sono sempre le mie preferite!!! Non sono una grande esperta di moda ma i tuoi look sono sempre fonte d’ispirazione x me!!! Complimenti x tutto e continua così…sei la migliore con affetto!!

    • Iaia De Rose ha detto:

      Grazie Lucia. Tranquilla io non mi arrabbio praticamente mai. Solo che c’è davvero un limite a tutto. Voglio dire… Se ti fa tutto schifo basta non seguire no? Non si possono lasciare commenti negativi a tutto, fingendo ogni volta una competenza che non si ha, solo per provocarmi. Io per un po’ non rispondo poi per forza devo dire qualcosa! Questa l’altro giorno mi consigliava delle porte, secondo lei in stile Nordic, che di nordic non avevano nulla! Sembravano le porte di uno studio estetico dì Torbellamonaca! Ora… Va bene tutto. Ma se vuoi fare la maestra almeno informati! Riguardo gli outfit io cerco di reinterpretare (a mio gusto e quello sì che è soggettivo) quello che viene proposto in passerella. Però di una cosa potete star certe. Se ve lo propongo di certo sarà attuale! Magari non vi piacerà. Ma di certo sarà una proposta del momento. Un bacione.

  • Manuela ha detto:

    Iaia meraviglioso outfit !!
    E più è giusto come dici tu bisogna osare e mixare i vari capi
    Bacioniiii

  • Silvia ha detto:

    Mi piace molto questo outfit. I jeans, come dici tu, potrebbero risultare “tarri” ma tu li hai abbinati sapientemente dandogli un’immagine casual – chic, cosa che solo chi ne capisce un attimino può fare!
    Anche a me piace molto il blue denim con l’army. Non ti nascondo che adoro accostare anche il rosa all’army…ma solo in primavera.
    La borsa il TOP. Bellissima!

  • Silvia ha detto:

    Iaia, te lo devo dire…io ADORO le risposte che dai in certi casi…Te lo puoi permettere, perché hai una proprietà di linguaggio ed un vocabolario COSMICO.
    Perché oltre ad essere figa, dotata di buon gusto ed intelligente…Sai anche comporre una frase di senso compiuto senza sproloqui ed ORRORI grammaticali. E Dio ti ringrazio che ci siano in giro donne così, perché ormai stanno diventando cosa rara.
    A volte capita che magari io non sia d’accordo su qualcosa che scrivi e ci sta che per alcune cose abbia gusti diversi da te…Ma è davvero un piacere leggerti, a prescindere. Perché esprimi i tuoi gusti e le tue opinioni documentandoti prima…e non sentenziando come custode dell’unica verità del mondo!
    Detto questo, buona serata e continua con il tuo lavoro che svolgi egregiamente come SEMPRE.
    Baci!!!

  • Patri ha detto:

    Ciso Iaia ma io i commenti di questa Rosanna non li vedo …vedo solo le tue risposte …si che sincersmente …forse è meglio…!!!!!! come dici tu se gli stai antipatica basta non seguirti …a me piace un sacco vedere i tuoi outfit che poi rivedo e correggo in base ai miei gusti e alla mio modo di essere …:-*

    • Iaia De Rose ha detto:

      Quando qualcuno “spamma” il moderatore elimina i commenti. Se vengono postati ad una certa velocità addirittura si auto eliminano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *