Rendi magica la tua vita

Che cos’ è la magia? Magia è laddove tutto può accadere. Anche ora.

Basta che tu lo decida. Basta che tu ci creda.

Vuoi sapere se io ci credo? Eccome. Ci credo, eccome!

Non esiste qualcosa che tu non possa fare. Puoi fare tutto. Ogni cosa. Anche quello che ti sembra impossibile.

Puoi ottenere ciò che vuoi, anche quello che ti sembra irraggiungibile.

Sì ma come? Ti starai chiedendo?

Credendoci. Questa, semplicemente, è la chiave.

È così che funzionano gli incantesimi: visualizzi ciò che vuoi, lo “disegni” nell’aria esattamente come lo vuoi e poi con fiducia ringrazi per averlo ottenuto.

Già. In magia si ringrazia prima. Perché ogni strega sa che otterrà ciò che chiede.

Ovviamente subito dopo aver chiesto dovrai agire. Dovrai pensare, comportarti, parlare perfino respirare come se ogni istante della tua vita stesse cospirando per farti ottenere quello che vuoi e tu volessi essere assolutamente pronta ad accoglierlo.

Non vorrai mica farti trovare impreparata quando il successo (qualunque tipo di successo) arriverà!

E allora… Comincia ora. Chiedi, sorridi e poi non pensarci più e comincia a comportarti come se ciò che hai chiesto stesse già arrivando da te.

Vuoi un aiuto? Beh, ovviamente, ti serve un piano!

Nel prossimo post ti spiegherò come costruire un piano di stregoneria davvero infallibile.

Al prossimo incantesimo…

3 Comments

  • Stella ha detto:

    Wow!!cosi si che comincia una settimana alla grande!!con questo bel post carico di energia!non vedo l’ora di leggere il prossimo!un bacione

  • Nella ha detto:

    Questo tuo post mi interessa molto per un piano cui tengo molto. La cosa difficile per me è il pensare positivo, essendo per natura pessimista. Come si fa a pensare positivo? C’è un segreto?

  • Liz ha detto:

    Bellissimo post Iaia!!! Io, grazie ai tuoi consigli, sto riuscendo a mettere in pratica questo trucco! Certo, devo ancora lavorarci e tenere a bada il mio pessimismo, ma ci sto riuscendo! Un esempio? Ho voluto con tutta me stessa superare l’esame di stato per l’abilitazione alla mia professione, ci ho creduto, ho studiato tanto (anzi tantissimo) e, anche se era difficile, a luglio l’ho superato al primo tentativo! E lo sai quale è stato il mio mantra nei momenti di scoraggiamento? “La paura esiste finché il coraggio non decide di affrontarla”! Quindi grazie Iaia! ♡

Rispondi