Le borse piccole e i loro segreti

C’è questa cosa delle borse piccole. Mi piacciono, le borse piccole. Hanno un’anima così elegante che, davvero, non so fare a meno di riempirne le ante dei miei già stracolmi armadi.

Le borse piccole regalano, alla donna che le indossa, quell’incredibile nonchalance che la rende chic anche nella giornata più incasinata. Anche in pieno esaurimento nervoso da vita cittadina.

La donna che porta una borsa piccola non ha legami, non segue regole, non ha bisogno di nulla e può decidere di scappare da un momento all’altro. Così. Solo lei. Lei, la sua borsetta e niente di più.

Iaia De Rose

Le borse piccole non hanno tasche, non hanno segreti, non raccontano bugie. O forse sono le più bugiarde ed in uno spazio così stretto nascondono kilometri di inganni. Chi lo sa.

Sono belle, le borse piccole. Belle quel tanto che può bastare a perdonarne la scarsa funzionalità.

Come le donne… Che se sono molto belle chi si aspetta, in fondo, che sappiano anche fare qualcosa?

La bellezza può bastare. O no?

 

Iaia De Rose – Jumpsuit by Olly Doo – Shoes by Top ShopBag by Gocciastore

Iaia De Rose

Iaia De Rose

Iaia De Rose

Amo questa borsetta. È unica. Solo mia. Made in Italy. Fatta a mano., con materiali di recupero e completamente personalizzabile. Quando mi hanno detto che potevo averla come volevo, anche bicolore, la strega che è in me si è messa a scagliare cuoricini dalla bacchetta magica. Ho scelto il bianco e nero, ma il nero è lievemente glitterato. Come una notte stellata. Come una favola.

In realtà si può scegliere tra moltissimi colori, abbinamenti, chiusure e catene per ottenere un prodotto finale davvero esclusivo. Insomma quella chicca che non si trova su chiunque e che per questo mi rappresenta appieno.

Ne volete una? Potete ordinarla qui ——–> GOCCIASTORE <————– Qualche giorno per realizzare il vostro pezzo unico e vi arriverà a casa in una graziea Dusty Bag.

E se poi davvero la trovaste troppo piccola rendetela ancora più chic abbinandola ad una maxi bag in città.

Effetto super fashion garantito!
 

 

Iaia De Rose

Al prossimo incantesimo…
 

7 Comments

  • Erica ha detto:

    Ciao! Veramente molto bella e il tocco glitter aggiunge quel dettaglio in più che la rende proprio splendida! Anche il fatto che sia fatta di materiali di recupero non è da sottovalutare dato che il risultato è così buono. Grazie per la dritta cara Iaia! Un abbraccio

  • Eleonora ha detto:

    Borsa davvero simpatica! Ma mi ha colpito molto la tuta che credo sia venduta su QVC… Tu che taglia hai preso ? (sto meditando l’acquisto)
    La consigli?

  • Eleonora ha detto:

    Borsa davvero simpatica! Ma mi ha colpito molto la tuta che credo sia venduta su QVC… Tu che taglia hai preso ? (sto meditando l’acquisto)
    La consigli?
    Un bacio!

  • Liz ha detto:

    Ma che carina che è la tua minibag! È deliziosa, davvero! Anche a me piacciono molto le borse piccole.. l’ultima che ho preso è a forma di gatto.. nero ovviamente, da brava strega! Un bacione e grazie dei tuoi consigli! ♡

  • Betty ha detto:

    Molto bella la tua minibag…e che invidia poterla fare personalizzata!! Molto bella anche la tua interpretazione sul suo significato per tutte quelle che la indossano! Io non sono molto originale :D. Ne ho solo una, la classica Falabella mini trapuntata, ma nera!! Un bacio 😡

  • Alessia ha detto:

    Ciao, ti ho conosciuto da poco e sono felicissima di aver trovato il tuo blog, lo sto divorando! Anche a me piacciono le borse piccole, mi danno un’idea di essenziale e libertá. Grazie dei consigli, a presto!

Rispondi