Indaffarata e alla moda #prontopro

Iaia De Rose

Non si contano le cose che faccio in una sola giornata. Ma, del resto, non è così per ognuna di noi?

A me piace correre tutto il giorno, essere sempre animata dalle mie passioni e dai miei interessi, amo essere innamorata del mio lavoro e al tempo stesso avere il cuore colmo di gioia nel constatare come io sia anche un’amica, una moglie, una sorella, una figlia. Sono mille cose.

Siamo mille sfumature di donna.

 

Corri qui e corri di là, non vi nego, è difficile mantenere uno stile curato e alla moda ma, come già sapete, ci tengo molto. Mi piace piacermi. Credo che sentirsi belle regali bellezza anche al mondo tutto intorno a noi. E’ una questione di atteggiamento, di portamento, di mood, di sicurezza personale.

La moda non è sempre comoda. Per me invece è fondamentale che lo sia. Perché se non sto comoda perdo tutta la mia femminilità e sembro un manichino imbalsamato.

A allora punto tutto sulla fantasia del momento, la stampa Vichy, che sta bene a tutte e ammorbidisce le curve distogliendo l’attenzione dai difetti. Un paio di tacchi larghi, di quelli perfetti per salire e scendere dall’auto e guidare nel traffico, una camicetta semplice ma particolare e… Il gioco è fatto!

 

Certo può anche succedere che d’improvviso mi venga in mente che, quel look, sarebbe meglio fotografarlo… Perchè ci siete voi, c’è il Blog, c’è che la moda si fa insieme… E bisogna condividerla!

“E ora dove lo trovo un fotografo?” 

Tra poco ve lo spiego come l’ho trovato. Prima ve lo presento. Si chiama Daniele De Giorgio, è giovane e in gamba e lavoreremo ancora insieme di sicuro perchè ci siamo divertiti come pazzi. Su Instagram lo trovate come @dejo125

Allora, volete http://www.farmapet.it/891-priligy sapere come ci siamo contattati, conosciuti e incontrati nel giro di poche ore?

 

 

 

Iaia De Rose

Mi sono venuti in aiuto i miei amici di Prontopro, un portale furbissimo sul quale trovo professionisti di ogni genere qualunque sia la mia esigenza. In questo caso cercavo un fotografo ma ho trovato anche personal trainer, insegnanti di inglese, un dog sitter bravissimo per Giorgio, estetiste, massaggiatori… Insomma… Ho scoperto questo servizio e dico solo… Wow! Avete idea di quante volte mi torni utile dal momento che io, non solo spesso non  ho tempo per fare le cose, ma ancora più spesso non ho un minuto per informarmi su chi sia meglio contattare per chiedere dei preventivi?

Qui trovi tutto con un click e in un attimo ti arrivano 5 preventivi da 5 diversi professionisti e tu scegli il più vantaggioso! Facilissimo.

Va beh sì, mi ringrazierete dopo, donne indaffarate che non siete altro.

Vi metto il link qui sotto per capirci di più e trovare quello che vi serve in tutta Italia. Ps. Io ho appena trovato un’insegnante di Yoga con la quale mi allenerò a giorni… A casa mia!!! Non vedo l’ora!!!

CLICCATE QUI PER VISITARE PRONTOPRO

Iaia De Rose

Va bene… Ma torniamo a noi e alla stampa Vichy.  Sappiate che ammorbidisce quindi utilizzatela per la parte superiore del corpo se avete poco seno, perfetta per i pantaloni se volete valorizzare fianchi e lato b, ottima sulle gonne a ruota per rendere più femminile una corporatura spigolosa.

A me piace molto questa stampa, la trovo briosa e allegra ma anche molto chic.

Voi che ne pensate?

Iaia De Rose

Shirt by Asos

Pants by Zara

Shoes by Galieti

Bag by Chanel

Ring by Etrusca

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *