Fake Fur. L’ossessione continua.

Bentornate streghette!
Intanto grazie, ma davvero grazie, per il risultato che voi avete reso possibile, per l’ultimo post che ho scritto “Sono una vera gnocca… E me ne vanto!” (Lo trovate QUI) Avete superato ogni mia più rosea aspettativa! Mai, nemmeno nei miei sogni più ambiziosi, avrei mai potuto prevedere quello che sta accadendo su queste pagine. E il merito è tutto vostro. Il mio piccolo grande successo siete voi! Voi che leggete, voi che commentate, voi che condividete. Voi che avete compreso l’ironia di quel pezzo e vi ci siete ritrovate, voi che con entusiasmo vi siete iscritte al “Club delle gnocche”. Davvero, con tutto il cuore, grazie!

Ed ora veniamo a noi è ad argomenti di vitale importanza, tipo lo shopping, ecco. Tempo fa ho pubblicato le foto della mia ecopelliccia gialla, acquistata ad Amsterdam per pochi eurini. Vi è piaciuta moltissimo e ne sono molto contenta, perché anche io la trovo davvero carina (ecco il post QUI)

Oggi vi presento un’altra Fake Fur che mi ha fatta innamorare. Sì, è un fatto. Sono proprio impazzita per questo capo iper glamour, sofisticato ma con quel tocco pazzerello che piace a me. Ne ho quattro nell’armadio e le indosso quando voglio sentirmi speciale!

Iaia De Rose

Questa poi è davvero bellissima, realizzata a regola d’arte e con un design da cappottino sportivo adattabilissimo a differenti outfit. È di Sottomarino, un brand italiano che amo particolarmente, e la trovate su www.qvc.it.

Iaia De Rose

Iaia De RoseIo ve la propongo in versione casual, ma molto femminile, con un abitino floreale che ne richiama le sfumature. Fotografata dalla mia amica Patrizia Fiandanese poi, che dire, mi vedo davvero super cool!

Fake Fur Sottomarino, Dress Forever21, Boots Zara, Clutch Zara

Fake Fur Sottomarino, Dress Forever21, Boots Zara, Clutch Zara

 

Iaia De Rose

Un outfit adatto alle occasioni in cui volete attirare gli sguardi e farvi ammirare. Ogni tanto ci vuole no? E poi la Fake Fur di questa lunghezza e con questo taglio dona un po’a tutte le fisicità. Un grande vantaggio se volete buttarvi in un acquisto modaiolo che però vi faccia sentire sempre perfettamente a vostro agio.

Allora… Che ne pensate? Conquistate anche voi dall’ossessione Fake Fur?

Al prossimo incantesimo…

16 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *