E quest’autunno come ci vestiamo?

Già… Sono ancora con la testa in vacanza. Bevevo cocktail sdraiata a bordo piscina, facevo pigri bagni nel mare greco e poi bevevo un altro cocktail, prendevoil sole e poi mi godevo un massaggio. Ah! Quella sì che era vita!

Tocca invece fare i conti con la realtà. Sono a Milano. È appena finita la Fashion Week. E mentre tutti si mostrano interessati a scoprire come ci vestiremo nell’estate 2017 io devo ancora riprendermi dall’aver messo a lavare i costumi da bagno e tirato fuori il giubbotto di pelle.

Ed ecco quindi che un pensiero insistente mi attanaglia. Anzi più che un pensiero è una domanda “E ora? Ora che è già Autunno… Che devo comprare? Come mi vesto?”

Per ora mi accontento di selezionare qualche immagine che mi ispiri per la creazione di un mio stile personale che sia contemporaneo e fashion, per affrontare la stagione fredda che arriverà, a falcate da passerella.








Qualcuno ha detto “rosa”?

Presto ne parleremo.

Al prossimo incantesimo…

2 Comments

  • Chiara ha detto:

    Appunto hai scritto giusto Autunno! !!!!! Le foto sono tutte di modelle e vestiti da polmonite! !!!! Tutte mezze svestite. Sei brava e simpatica…..una donna fortunata

  • Liz ha detto:

    Wow! Finalmente il rosa!!!!! Mi piace proprio!!!! 🙂 ps: anche io con la testa sono ancora in vacanza 😉 un bacione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *