Ogni donna ha un cuore di pizzo #findtheone

Iaia De Rose- Mondrian Hotel Miami

Ci sono voluti anni per capire che meritavo amore, amore vero, amore grande… Come quello che si sogna guardando un film romantico.

C’è voluto tanto lavoro per capirmi, per abbracciarmi quando non volevo saperne di farmi abbracciare, per piacermi e solo successivamente per piacere.

Ci ho messo tempo ad amare ogni sfaccettatura di me e per capire che accettarmi così com’ero non significava arrendermi a quello che non mi piaceva, ma accarezzare anche le parti oscure di me e farle risplendere di nuova luce in un percorso di miglioramento che è sempre un work in progress. Un work in progress che oggi condivido con voi.

E ci sono cose che ho imparato. Per esempio che nessuno ti amerà mai, se non ti ami prima tu. E che ci sono armi di seduzione potentissime nelle mani di ogni donna, solo che a volte non ce ne rendiamo conto, prese come siamo a confrontarci con le altre, a vivere in perenne competizione e insoddisfazione.

Iaia De Rose

Ho capito che la sensualità è un modo di scostarsi i capelli dal viso, il movimento di una gamba sotto il tavolo, una risata che squilla nell’aria senza vergogna, la spallina di un reggiseno che spunta da un maglione troppo largo.

Eh già… Perchè poi c’era anche da tenere in considerazione questa cosa qui. Fare andare d’accordo Iaia, tutta tacchi alti e tubini attillati, con Francesca che crolla sul divano a fine settimana e non vede l’ora di infilarsi in un pigiamone gigante. Per niente facile, ragazze!

 

Comodità e seduzione insieme… Si può? Eccome.

Si deve! Perchè ogni donna è troppe http://farmaciainitalia.com/cialis.html cose diverse e la scomodità di fingersi qualcosa che non si è non  è mai sensuale.

Iaia De Rose

Sensualità, per me, è essere assolutamente nella propria zona di confort e poter esprimere la propria anima attraverso tutta la gamma di sfumature femminili, senza eccessi, con raffinatezza ed eleganza.

Sensualità, per me, è esprimersi nella migliore versione di se stesse, sentirsi femmina, avvolta in una lingerie pregiata e sensuale che magari vedremo solo noi, sotto il nostro paio di jeans più comodi, ma ci farà camminare fiere di ciò che siamo state e di ciò che diventeremo. Ogni giorno.

Iaia De Rose

 

In queste foto sono al Mondrian Hotel di Miami (ve ne ho parlato QUI) e indosso un completo intimo della linea #amourette di #triumphlingerie. E’ una linea molto sensuale ma raffinatissima e in seguito alla pubblicazione delle foto su Instagram (trovate il mio profilo QUI) in tantissime mi avete chiesto info. 

Ho scoperto i reggiseni Triumph grazie  alla mia amica Vanessa dopo che, per l’ennesima volta, mi stavo lamentando del fatto che quello che stavo indossando durante il nostro solito caffè, mi dava fastidio. E così mi ha portata in un negozio Triumph, dove mi hanno preso misure e misurine e mi hanno trovato il reggiseno perfetto. Non l’ho più abbandonato!

Tra l’altro durante la mia vacanza ai Caraibi ne ho indossato uno anche in piscina, al posto del pezzo di sopra del costume. Ok… Voi non fatelo eh! Ma è per dirvi che sono davvero super comodi e bellissimi. 

Ve ne avevo già parlato QUI

 

Al prossimo incantesimo…

 

2 Comments

  • Simona ha detto:

    Bello e comodo…e sensuale….come ognuna di noi dovrebbe sentirsi ogni giorno! NOn è facile di sicuro, e nella ricerca di tutto questo, hai ragione, c’è un lavoro innanzitutto su noi stesse! Bello davvero! Il marchio Triump lo avevo scoperto nel lontano 1991 a Londra, da Harrods, nel mio primissimo viaggio. Ero sola, libera e indipendente e mi piacevo tantissimo lassù. E quando sono tornata per potermi sentire ancora così ho dovuto tagliare i ponti con tante cose che non ero e con tante persone che non mi facevano essere me stessa! Da allora Triumph è il simbolo del mio benessere intimo!

  • Liz ha detto:

    Ciao Iaia!!! Innanzitutto, come stai? Il tuo rientro da Miami un po’ turbolento mi aveva fatta un po’ preoccupare.. ma al tenpo stesso sono certa della tua grinta e della tua capacità di recupero!!! Riguardo al post, vorrei riuscire sempre ad essere “fiera di ciò che sono stata e di ciò che diventerò”! La strada è ancora lunga, ma sto lavorando su me stessa per migliorare sempre di più! E sento di essere sulla strada giusta! E questo anche grazie a te!!! Un bacione!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *