Ciglia da sogno da Plumes con Uala

Iaia De Rose

Un po’ di tempo fa ho scritto un post che vi è piaciuto molto. Si intitola “In inverno è impossibile essere fighe”.
Dai ragazze, non è vero? In Inverno fa freddo e non so voi ma io voglio stare imbacuccata! Anche quando sono presa da ispirazione fashion sembro sempre una via di mezzo tra Chiara Ferragni e una gattara. E poi mi si secca la pelle, la notte si accendono i riscaldamenti e mi sveglio con la faccia gonfia. E sono pallida. Pallidissima. Verde. Anzi… Color nebbia. Ecco.
Insomma. Lo ribadisco. Io in inverno sono modestamente cessa.

Capirete che una serie di escamotage per sentirmi un po’ più figa e portarmi, perlomeno nel pensiero, un po’ verso la Primavera, la bella stagione, il sole, la pelle ambrata e le labbra plump e rosee, i bikini, la linea ottimale e la naturale bellezza da spiaggia da mattina a sera, siano doverosi. Assolutamente indispensabili.
Ne ho diversi. Ve li racconterò un po’ per volta e presto arriverà anche un video.
Ma oggi vi racconto il mio preferito. Un piccolo, semplice, trattamento ad effetto veramente WOW!
Parlo dell’extension ciglia.
Io lo faccio solo da Plumes a Milano in Via Clusone (Porta Romana) Giorgia e le sue collaboratrici sono super top, per me le migliori in assoluto a valorizzare il mio sguardo attraverso una tecnica esclusiva e speciale di trattamento di ciglia e sopracciglia, assolutamente personalizzata per ogni singola cliente.
The Blonde Witch Project

The Blonde Witch Project

Io per esempio ho ciglia naturali lunghissime e gli occhi “a sella di cavallo” un po’ anni 20 e molto molto grandi. L’extension classica per me non va bene perchè l’effetto sarebbe molto innaturale e a me non piace.
Adoro invece il “trattamento volume” che le operatrici di Plumes hanno studiato per me, che aumenta il volume delle mie ciglia naturali con lunghezze moderate e ripigmenta la zona facendo apparire la rima ciliare più scura e definita.
Mi piace perchè:
– posso rinunciare completamente ad eye liner e matita. Le ciglia da sole valorizzano perfettamente il mio sguardo.
– mi sveglio la mattina e sono già praticamente perfetta. Un po’ di fondotinta e di rossetto et voilà… Il gioco è fatto!
– struccarsi la sera è un gioco da ragazze, anche quando sono impegnata nelle dirette televisive. Non dovendo utilizzare mascara e matite occhi in cinque minuti rimuovo fondotinta e ombretto e mi butto a letto. Una vera liberazione!

Iaia De Rose

Iaia De Rose

Iaia De Rose

Iaia De Rose

Iaia De Rose

Iaia De Rose

Insomma ragazze… In questo periodo dell’anno, per uscire dal grigiore invernale e vedermi valorizzata malgrado il pallore, io davvero non posso farne a meno. Così come in vacanza, in estate, per essere impeccabile anche in spiaggia.

Potete prenotare il vostro trattamento da Plumes attraverso il portale Io faccio così, perchè è davvero troppo comodo e ti da modo di scovare in un click i migliori professionisti in campo beauty e style.
Provateci e fatemi sapere.

E se passate da Plumes, chissà, magari ci incroceremo. Mi risoscerete da… Gli occhi da gatta naturalmente!
Al prossimo incantesimo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *