Chic & free

Iaia De Rose

Libera di cambiare idea. Non una. Mille volte.

Libera di muovermi, di correre, di non arrendermi.

Libera di mostrare il meglio di me e anche il peggio. Che se ti piaccio così,ok e altrimenti… Non fai per me.

 

Libera di partire, di ritornare. Di essere, semplicemente, me stessa. Senza paure. Senza remore. ma anche senza limiti. Perchè sono infinita, sono mille cose, non ho un inizio nè una fine e amo trasformarmi.

Come voi.

Non so se ve l’ho già detto, è probabile di sì. Io adoro le camicie.

E’ proprio una dichiarazione d’amore, la mia. Adoro camicie e t-shirt bianche. Mi rappresentano.

Sono semplici ma anche raffinate (volendo esserlo) ma possono diventare folli, originali, particolari… Con un dettaglio. Senza esagerazione.

E poi sono comode. E fresche.

Iaia De Rose

Avete sentito che caldo fa? A Milano la temperatura percepita è di 50mila gradi all’ombra. La tentazione di mettermi a girare in boxer e infradito come una Britney Spears qualunque è veramente forte.

Altro che raffinatezza!

E i jeans skinny, che vogliamo dire dei jeans skinny? Godetevi queste foto perchè credo che sarà una delle ultimissime volte che costringerò i miei gambotti ad infilarsi in quegli strumenti di tortura che tollero a malapena già in Inverno, figuriamoci quando con l’appicicaticcio estivo, devo fare un patto col diavolo per tirarli su oltre il bacino.

Aaaaahhhh che sì fa per essere carine! C’è di buono che la camicia è perfetta anche con i pantaloni capri di cotone leggero o con la gonna slim, se vi va di mostrare le gambe… Perchè no.

Iaia De Rose

E comunque ho già voglia di mare. E infatti tra qualche giorno riparto… E vi porto con me! Curiose??? Dovrete aspettare ancora qualche giorno.

Intanto pensiamo a correre in città che qui sono ancora mille le cose da fare.

Per fortuna per queste foto mi è venuto in aiuto il mio amico Daniele De Giorgio che ho conosciuto attraverso il portale Prontopro. Sul portale ho trovato anche una super insegnate di Yoga, il dogsitter per Giorgio e un sacco di altri professionisti in gamba e convenienti.

Per saperne di più cliccate ——–> QUI

Iaia De Rose

 

Nel prossimo post vi porto in vacanza. Promesso!

 

Shirt by Zara

Jeans by Replay

Shoes by Lola Cruz

Earrings by H&M

Bag by Chanel

1 Comment

  • Liz ha detto:

    Che belle queste foto Iaia!!!! Complimenti al fotografo e alla modella!!!!! 🙂 anche io adoro la camicia: quando non so cosa mettermi, tiro fuori la mia camicia bianca e sono salva! Anche sui jeans, da subito un tocco di raffinatezza! Un bacione!!! E non vedo l’ora che ci porti in vacanza con te.. visto che per le mie vacanze devo aspettare ancora un bel po’!!!

Rispondi