Cellulite: il linfodrenaggio funziona! Ecco dove lo faccio io.

Sono una fan sfegata del linfodrenaggio. Sarà perché, come molte donne, tendo ad accumulare liquidi, sarà perché spesso mi capita di sentirmi gonfia, oppure per quei tipici ristagni che a volte compaiono sulle cosce o dietro la schiena… Insomma, tempo fa, mi sono innamorata di questo trattamento che su problemini estetici del genere ha davvero effetti miracolosi.

È un trattamento rilassante e piacevole ma soprattutto davvero estremamente efficace, senza tanti giri di parole.

Non è un semplice massaggino drenante, ma un vero e proprio trattamento che con lievi pressioni in punti precisi del corpo, favorisce il drenaggio di fluidi linfatici bloccati. Per la cellulite? Una manna dal cielo, credetemi!

Ma… C’è un ma. Trovare professionisti che pratichino il vero linfodrenaggio e non spaccino un banale massaggio per questo trattamento non è per niente facile e ve lo dice una che, perlomeno a Milano, di Centri Benessere ne ha girati parecchi rimanendo spesso delusa.

Fino a che non ho scoperto www.uala.it il sito italiano dedicato al mondo beauty che raccoglie i migliori saloni di hairstyling, centri di bellezza e di estetica.

Sul portale si entra in contatto con un network esclusivo in cui vengono invitati solo i migliori professionisti presenti sul territorio.

Si prenota online e in tempo reale, verificando le disponibilità delle agende dei saloni, 24h/24h

Da quando l’ho scoperto non posso più  vivere senza!

Sul sito ho scovato le offerte del salone di Daniele Lui, molto conosciuto a Milano, al quale però non mi ero mai affidata.

Ho prenotato il mio Linfodrenaggio e Lunedì sono volata a provare!

Il salone è bellissimo, molto elegante e caldo. L’accoglienza è ineccepibile e la zona relax è davvero deliziosa: buia quanto basta ed illuminata solo da morbida luce di candela e con un soffitto in mattoni originale settecentesco che vale da solo la visita. Una meraviglia!



Ad attendermi ho trovato la signora Laura. Una VERA terapista con la T maiuscola, che pratica il VERO linfodrenaggio in maniera magistrale.

Questo Blog in fondo altro non è che una community tutta al femminile e, in quanto Strega Madre, mi sento in dovere di diffondere bellezza e sapienza: la signora Laura merita una menzione d’onore!

Il trattamento è durato circa un’ora e mezza. In quei 90 minuti mi sono venuti in mente mille pensieri tragici che, come mio solito, mi impedivano di rilassarmi: “Ho dimenticato di fare la lavatrice!” “Ma a Giorgio ho riempito la ciotola dell’acqua prima di uscire?” “La riunione con il capo è domani o Mercoledì?” Ma Laura con il sapiente tocco delle sue mani ha completamente steso me e i miei pensieri e, vi assicuro, ce ne vuole!

Dopo pochi minuti ero ormai immersa nel relax più profondo e tutte le tensioni erano completamente scomparse.

E che dire delle mie gambe a trattamento concluso? I pantaloni che prima di entrare erano aderenti sembravano rubati dal guardaroba di un’altra!

Signora Laura e linfodrenaggio da Daniele Lui, Via Cerva 19 Milano, completamente approvato.


Se siete di passaggio a Milano o abitate qui e volete provare anche voi vi lascio il Link per prenotare il vostro trattamento, vi basterà spuntare la casella “linfodrenaggio” ma ci sono moltissimi altri servizi che potete provare.

Cliccate qui ——————> LINK PRENOTAZIONE <—————

Ah, mi raccomando… Chiedete di Laura!

Al prossimo incantesimo…

7 Comments

  • Liz ha detto:

    Ciao Iaia! Grazie per l’informazione e grazie per il link! Pur essendo magra, mi capita spesso di avere ritenzione idrica proprio sulle cosce.. quasi quasi la prossima volta che vengo a Milano potrei provare questo trattamento! Un bacione!

  • Chiara ha detto:

    Caspita. …ma quanto costerà questo trattamento. …facci sapere….non dire….eh ma ne vale la pena. …grazie! !!!!

  • manuela ha detto:

    ciao iaia! grazie delle informazioni ma vorrei chiederti un consiglio
    io sono magra peso 48 kg x1.65
    ho una buona pelle è compatta ma facendo poco sport mi sembra che ci sia lieve cedimento e ritenzione zona glutei
    secondo te qualche crema non che faccia miracoli ma che aiuti a ”ricompattare” la pelle c’è?
    grazie bacioniiiiiiiii

    • Iaia De Rose ha detto:

      Ne sto provando una in questi giorni. Ti saprò dire.

      • giulia ha detto:

        grazieeeee. I tuoi post non sono solo frizzanti e ironici ma anche utilissimi! non sai da quanto sto girando per milano in cerca di qualcuno che conosca DAVVERO la tecnica del linfodrenaggio, quindi mi sono fidata di una strega madre e … ho già prenotato per domani con Laura!!

      • manuela ha detto:

        grazie mille!

Rispondi