BBG: prima e dopo 6 settimane di allenamento

L’estate si avvicina!!! E se da una parte questo pensiero ci mette di buon umore, in genere, il buonumore è accompagnato da un subdolo senso di ansia: Oddio!!! La prova costume!

Eh già… Si avvicina inesorabile il momento in cui dovremo abbandonare nell’armadio mangioni e jeans per far spazio a gonnelline, pantaloncini e… Bikini!

Niente panico, amiche. C’è qui Strega Iaia pronta ad aiutarvi. Sono solo i primi di Marzo e all’estate ci separano ancora parecchi mesi. Abbiamo tutto il tempo per imparare a prenderci cura di noi stesse e rimetterci in forma (o mantenerci, se siamo fortunate!)

Avete molto amato i miei post dedicati all’alimentazione. QUI vi ho raccontato come, imparando a mangiare bene, ho cambiato il mio metabolismo. Invece QUI vi ho svelato la lista degli alimenti che compongono la mia dieta e di quelli che invece evito. Presto vi svelerò anche quali alimenti INSOSPETTABILI rallentano il metabolismo facendoci ingrassare. Sono sicura che non ve li aspettate!

Alla mia alimentazione abbino un piano di allenamento speciale, come già sapete, la Bikini Body Guide di Kayla Itsines.

Si tratta di un allenamento specifico per donne, molto intenso, che si può fare a casa e dà ottimi risultati. Come sapete all’inizio ero molto scettica ma, che dire, mi sono dovuta ricredere.

QUI trovate i risultati che ho ottenuto dopo sole due settimane di allenamento. Sono incredibili, vero? E pensare che io sono una pigra cronica e per niente allenata. Quindi, davvero, tutte possiamo riuscirci.

Nel frattempo sono passate altre 4 settimane e i risultati non hanno fatto che migliorare. Il mio corpo ha letteralmente cominciato a scolpirsi.

La  prima volta che sono passata davanti allo specchio a pancia nuda,credevo di aver http://www.farmapet.it/886-farmacia avuto le allucinazioni. Io non ho mai avuto gli addominali!

Ho la pancia piatta, non ho adipe in quella zona, ma non sono mai stata muscolosa!

Eppure, guardate, che ve ne pare di questi?   

 

Iaia De Rose – BBG 6th Week


Pare proprio che ci sia vita su Marte! Ahahah! Ok ok, non sarà una vera tartaruga però… Mi pare che qualche segno cominci ad intravedersi, no?

Ed ora il mio imbarazzantissimo PRIMA e DOPO. Scattato lunedì mattina appena scesa dal letto, come potete dedurre dalla faccia sveglissima.

 

Iaia De Rose- BBG 6th Week

 

Non male, no? La definizione dell’addome è decisamente evidente e, sinceramente, non me lo aspettavo visto che come vi dicevo non sono mai stata particolarmente muscolosa.

Le cosce si sono assottigliate e anche i glutei si sono alzati come potete vedere dai fianchi che hanno una forma molto più compatta.

Insomma… Se volete unirvi al mio allenamento potete scaricare la guida QUI

ed unirvi al gruppo su Instagram usando l’ashtag #bbgconiaia

Ricordatevi di taggarmi nella foto, seguendo e nominando @iaiaderose altrimenti non la vedo e non posso sostenervi.

Se poi vi dovesse interessare avere qualche dettaglio in più sulla mia alimentazione scaricate Snapchat e iscrivetevi. Mi trovate come iaiablondewitch

Su Snapchat mi sentirete parlare un po’ di me ed oggi, per esempio, trovate un esempio di mia colazione (sono strane, le mie colazioni ma golose e dimagranti!)

Bene… Spero che questo post vi sia stato d’aiuto e vi sia piaciuto. Sono molto felice quando mi scrivete che, su queste pagine, avete ritrovato la voglia di prendervi cura di voi stesse.

Siamo qui anche per questo, no?

Al prossimo incantesimo…

12 Comments

  • Liz ha detto:

    Iaia che dire: partivi già da un’ottima base perché sei bellissima, però i rusultati

  • Liz ha detto:

    si vedono! Una domanda (magari l’hai già detto, ma vista la mia stanchezza in questo periodo magari me lo sono perso).. finite le settimane di bbg poi bisogna fare un programma di mantenimento? Grazie mille, un bacione!
    Ps: scusa per il messaggio a metà ma si vede che anche il mio smartphone è stanco come me!!! 😉

  • Maurizio ha detto:

    Capisco che tu ti senta meglio con la pancia piatta,però anche prima avevi un bel pancino,dai..! Và bè,mi dirai che un’uomo la vede diversamente,e quando una donna gli piace,gli piace pure con annesso delizioso pancino..ino,ino nel tuo caso. Comunque,mi hai convinto a tornare ad allenarmi,non per cercare improbabili tartarughe,che non avevo neanche quando facevo sport seriamente,ma per sentirmi meglio pure io. Notavo che hai tanti nei,come me. A te donano di più,però..!

  • Liz ha detto:

    Ciao Iaia! Non so se riesci a visualizzare il mio commento di prima perché ogni tanto ho qualche problema con lo smartphone.. te lo riscrivo qui: Iaia che dire.. partiti già da un’ottima base perché sei bellissima, però i risultati si vedono! Una domanda (magari l’hai già spiegato altre volte, ma in questi periodo sono così stanca che anche la mia memoria vacilla): dopo le settimane di bbg si deve fare un programma di mantenimento? Grazie mille, un bacione! ♡

  • Alessandro ha detto:

    Ciao Iaia sei sempre bellissima,ma l’importante è sentirsi bene con se stessi,e quindi se ti fa sentire bene prosegui così,gli effetti si vedono negli addominali non ascoltare chi lo nega,anche il post precedente l’ho letto molto bello buon weekend!!!

  • Luke ha detto:

    Ciao Iaia, non vorrei essere indiscreto (in caso mi scuso in anticipo) e fuori tema, ma il tatuaggio nella zona del pube che cosa rappresenta?

  • manuela ha detto:

    ciao iaia complimenti stai molto bene! sai da qualche settimana sto mangiando l’avocado che leggendo un tuo vecchio post in proposito mi hai stimolato a mangiarlo ahahaha
    molto buono, lo aggiungo ai frullati di frutta e dà una cremosità favolosa! buono anche nelle insalate!
    bacioni bellezza!!!!!!!

  • Delux ha detto:

    @ luke

    Vedo che anche tu hai subito notato….gli addominali ahahaha

  • Stefy ha detto:

    Ma wow iaia! la bbg non si smentisce mai e davvero complimenti per la motivazione quotidiana che hai e che dai

  • Raula ha detto:

    Complimenti stai benissimo!!

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