Ad Ottobre le unghie si colorano di… Stormy Weather!

IMG_8141-0.jpg

Ed eccoci di nuovo puntuali al nostro appuntamento con Mani di Fata.

Il colore che ho scelto per le mie unghi in questi albori di autunno è lo Stromy Weather, un punto di grigio scuro leggermente bluastro che sarà tra i toni di massima tendenza nella moda invernale.

Il mio consiglio è di puntare, per tutta la stagione fredda, sulle tonalità dal rosso scuro al bordeaux scurissimo e su quelle dal grigio perla al nero.

Il colore che ho scelto per le mie unghie mi ricorda il cielo sul mio mare, nei mesi più freddi, quando si gonfia di nuvoloni scuri e poi esplode in fulmini e saette.

Trovo questo colore molto chic, adattabile alle mise più classiche ma anche a quelle più estrose e decisamente  versatile nel l’abbinamento con altri colori.

Come sempre mani e piedi coordinati, anche se non ho fatto in tempo a fotografarli!

Va bene che la bella stagione è passata ma dobbiamo continuare a prenderci cura delle nostre estremità e mantenerle morbide, sofisticate e… Alla moda!

Siamo streghe mica troll!

Iaia De Rose

 

Iaia De Rose

Iaia De Rose

Per il mio colore smalto di Ottobre mi sono ispirata al Power Suite di Morgan Taylor (se non sapete chi sia andate subito a vedere il suo sito. Troverete tutti i colori di smalto più cool di questa stagione!) che si è visto sulle mani delle modelle in moltissime delle sfilate F/W 2015

Non trovate bellissima questa palette? Vedete come i colori stanno diventando sempre più luminosi, metallizzati e glitterati?

Questa sarà un’altra tendenza fortissima quest’inverno!

Ne parleremo presto.

Al prossimo incantesimo…

16 Comments

  • Nic scrive:

    Colore FAVOLOSO!!!! Brava Iaia, sei sempre avanti!

  • Patri scrive:

    Grazie dei consigli ….io ti copio …..poi non dire che non te lo avevo detto…:-P ciao mi sei troppo simpatica…bacio Patri

  • Alessia scrive:

    Bellissimo smalto, bellissime mani e bellissimi anelli! Posso chiederti da quanti carati è il tuo anello di fidanzamento? Io quando vedo i diamanti non ci capisco più una mazza! ;)

  • Liz scrive:

    Ciao Iaia! Ti sto scrivendo dall’occhio del ciclone (sono in vacanza in Sardegna).. bellissimo questo colore di smalto! Molto molto fine e chic! In pratica.. lo adoro!!!!! Grazie per la nuova e utilissima dritta!!! Ps: sai che la mia fede è identica alla tua? Stesso modello, ma la mia è in oro giallo mentre la tua, se non sbaglio, in oro rosa! Un bacione!

    • Iaia De Rose scrive:

      Davvero??? Ma ne sono felicissima! La mia è Damiani 4 mm confort Fit, oro rosa. Ho girato per mesi per trovare quella sfumatura di rosa! Ahahahah!!!

      • Liz scrive:

        La mia è di Tiffany, ma pure lei 4 mm e comfort fit.. sono venuta a prenderla a Milano.. è stupenda la tua sfumatura di rosa, molto particolare!!!!! ♡e stupendi sono anche gli altri due anelli che porti e lo smalto (questo lo cerco subito e credo mi accompagnerà per gran parte dell’inverno).. un bacione!

  • Roberta scrive:

    Stupendo!!!! Più lo guardo più mi piace!
    D’accordo smalto uguale mani e piedi…..
    Spero di trovarlo, mi piace tantissimo…
    A presto….

  • Roberta scrive:

    Ciao Iaia…Colore stupendo,potrei sapere se è un semipermanete?

  • Michi scrive:

    Ciao Iaia
    Bellissimo colore di smalto! L’ho cercato in internet ma non lo trovo se non in America e senza spedizione in Italia
    Tu dove lo hai trovato? Cioè io dove potrei comprarlo?
    Grazie!

  • Maridò scrive:

    Ciao Iaia, il colore del tuo smalto é molto bello, però é difficile trovare questa marca e questo colore, mi potresti dire esattamente come si chiama il colore e magari il numero? Così me lo faccio portare da una mia amica che vive a Los Angeles, oppure dove andare a Milano.
    Merci Maridò

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>