7 magic moments: il mio Maggio travolgente

Maggio mi ha letteralmente travolta. Piccole e grandi rivoluzioni, sogni, viaggi e impegni difficili da conciliare al punto da farmi completamente dimenticare di scrivere questo post che, normalmente, esce a fine mese ed invece questa volta ritarda di 10 giorni. Mi perdonate?

E allora rivediamo, in 7 immagini, i momenti più coinvolgenti di questo mese di fine Primavera.

 

L’ingresso nella nostra nuova casa

 

I risultati raggiunti in palestra

 

Il mio tatuaggio segreto sul cuore

 

La notte folle a Bergamo alta

 

La pizza de “I monelli”

Il Roof Top del Me Milano

 

La felicita assoluta a Saint Tropez

Questi i miei 7 momenti da ricordare. E voi? Cosa conserverete nel cuore di questo Maggio?

Al prossimo incantesimo…

5 Comments

  • Liz ha detto:

    Ciao Iaia! Certo che ti perdono per il ritardo di questo post! Anzi, ti ringrazio per aver condiviso con noi i tuoi momenti più belli di maggio!! Riguardo a me direi che i momenti più belli sono stati la prova del mio abito da sposa, il consenso religioso per il matrimonio, il compleanno di mio papà e, come hai scritto anche tu, i risultati in palestra!!! Un bacione!!!!

  • Mariella ha detto:

    Cara Iaia, di questo mese di maggio ricorderò il week end a Firenze con le mie amiche, l’inizio di un nuovo lavoro, e dulcis in fundo, il tuo prodigioso pollo alla curcuma, che ho cucinato per la prima volta proprio all’inizio del mese…domani lo preparo anche alle mie amiche…sarà un successo assicurato!! Un abbraccio!!!

  • vale ha detto:

    Posso sapere il nome del tatuatore? Ne cerco uno davvero fidato…ti perdoniamo il ritardo perché quello che poi scrivi trasmette gioia di vivere, e io la adoro!! Un bacione
    Ma il corridoio giallo del condominio??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *