7 Magic Moments: il mio Luglio generoso

IMG_6296-0.jpg

Eh già! La vita sa essere davvero prodiga di doni! Se imparassimo a riconoscerli, sono certa, vivremmo tutti un po’ più felici. Ecco perché è nata la rubrica 7 Magic Moments, perché io possa fermare nel tempo i 7 momenti più belli vissuti ogni mese, per non scordarli mai.

Luglio è il mese del mio compleanno. Un mese di regali, com’è ovvio, ed i più belli non sono materiali (e questo forse è un po’ meno ovvio)

Il mio matrimonio su Junebug

Quel biglietto speciale

I fiori di mio padre per il mio compleanno

 

Il caldo mostruoso e quel bicchiere di Prosecco ghiacciato come un dono dal cielo

Le gambe a mollo per la prima volta quest’anno

Il mio compleanno in giardino dai miei e la torta di mia mamma (troooppoooo buonaaaa)



Il mare di Cervo

E voi? Quali saranno gli attimi di Luglio che porterete nel cuore? Me li scrivete qui sotto?

Al prossimo incantesimo…

13 Comments

  • Liz scrive:

    Te l’ho scritto anche via mail, le immagini del tuo matrimonio su junebug sono state per me un’iniezione di allegria e vitalità.. per questo ti ringrazio di cuore!! Nonostante il mio luglio sia stato un po’ triste, qualche momento bello e piacevole c’è stato: le pubblicazioni di matrimonio in chiesa e in comune; vedere le mie amiche super felici di organizzarmi l’addio al nubilato (chissà cosa combineranno); le serate passate con mamma e papà a confezionare le bomboniere; un lunghissimo giro in moto con il mio fidanzato! Un mega bacio!!!!

    • Iaia De Rose scrive:

      Mi dispiace che tu sia triste, Liz! Devo andare a cercare la tua mail tra le centinaia che mi arrivano! Sono sicura che supererai questo momento alla grande! E riguardo il resto, che dire, il gran giorno si avvicina!!!

      • Liz scrive:

        Spero che tu riesca a trovare la mia mail.. ci tengo tanto che tu la legga! Il gran giorno si sta avvicinando.. praticamente manca un mese (mi sposo il 5 settembre)!!! Un bacione!

  • Giorgia scrive:

    Ciao Iaia..noi ci conosciamo :-) ma ora che faccio il mestiere di mamma (non che sia meno impegnata anzi) ho qualche momento per seguire anche il tuo blog …Da quando sono mamma ogni mese tutti i giorni ho un momento magico..a Luglio La mia piccola Marika ha scoperto che la sua manina fa ciao :-) e poi ha compiuto 7 mesi .. io e il mio compagno Jonatan ci siamo concessi ben 2 ore per una romantica cenetta! Ecco il mio luglio meraviglioso. .un bacio da Marika

    • Iaia De Rose scrive:

      Giorgiaaaa!!!! Ciao, carissima! Beh due ore solo per voi, con una marmocchietta bellissima, mi sembra davvero MEMORABILE! Quindi Marika fa già ciao??? Che tenerezza!! Strapazzala di baci da parte mia! Un abbraccio dolcissima mammina! E salutami mamma e papà…

  • elisa scrive:

    Ciao Iaia!! Non posso scordare le mie lunghe passeggiate in riva al mare che mi hanno fatto pensare molto, gli aperitivi con mamma e le nostre chiassose risate!! Quel mega gelato mangiato in compagnia di mia sorella… Quando ho prenotato la vacanza con la mia amica!! Ti abbraccio!!

  • elisa scrive:

    Eh già, purtroppo non ho uno straccio di uomo.. L ultimo mi ha liquidata dopo due mesetti che ci stavamo frequentando con un” mi sono allontanato perché ho avuto la sensazione che stava nascendo qualcosa, mentre io cerco solo un Amicizia “…che gentile!!mi dispiace però.. Ti confido…

    • Iaia De Rose scrive:

      Ahahahah! Beh gli hai risposto “Puoi provare a chiamare il telefono amico. Almeno loro sono abituati ad ascoltare i paranoici!” Non ci pensare, cara… Arriverà la persona giusta.

  • Cla scrive:

    Ciao Iaia, è la prima volta che scrivo ma ti seguo sempre! Questo Luglio per me è stato super! Ho di nuovo il mio fidanzato tutto per me col quale ci siamo concessi un piccolo viaggio a Praga, città meravigliosa, ho ricevuto la splendida notizia del matrimonio della mia migliore amica e mi sto godendo alla grande la mia nipotina! Baci!!

  • Silvia scrive:

    Ecco il mio Luglio in 7 momenti:
    Saldi e Shopping
    I 60 anni di Papà
    Un abito confezionato da me
    In spiaggia tutti i giorni
    Le risate con mio marito
    La serata in un paesino stupendo
    Leggere un libro in santa pace

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>