7 Magic Moments: il mio Giugno vagabondo

IMG_4334-0.JPG

Giugno. Il primo mese d’Estate. Per me all’insegna dei viaggi. Appena rientrata da Saint Tropez sono subito ripartita per Napoli. E poi Firenze, la Liguria… Quanto amo viaggiare!

Ecco per voi i 7 momenti magici, di Giugno, che porterò nel cuore.

 

La treccia di mia mamma

 

I baci a Margellina

 

Il temporale a Napoli

 

La passeggiata a Firenze

 

Il raduno delle Sisters per il matrimonio di una di noi

 

Le risate al cinema con gli occhiali 3D

 

Il giretto alla Darsena

E voi? Quali momenti ricorderete di questo mese appena trascorso?

Al prossimo incantesimo…

8 Comments

  • Liz scrive:

    Ciao Iaia! Veramente splendide queste foto! Grazie per averle condivise con noi!!! Di questo giugno ricorderò sicuramente il compleanno del mio fidanzato, festeggiato prima con un giro a Milano con tanto di brunch da Pandenus (locale scoperto grazie a te Iaia!) e poi con una cena nel castello in cui tra poco ci sposeremo; l’incontro con una makeup artist che adoro e il riconoscimento del mio contributo ad un lavoro presentato ad un convegno! Ah, anche l’aver insegnato al figlio di mio cugino a fare le bolle di sapone! !! Un bacione! !!

  • Liz scrive:

    Grazie Iaia!!!! Leggere la tua risposta al mio commento mi ha dato la carica per iniziare la giornata! Un bacione affettuoso!!!!

  • NIC scrive:

    Ciao Iaia! Ti seguo da poco, casualmente ti ho trovata su fb poiché anche tu sei come me originaria del golfo dianese :) Volevo farti i complimenti per come scrivi, spontanea e ironica…uno spasso! Non se sei più brava a scrivere o più bella come donna…direi entrambe! Complimenti ;)

    • Iaia De Rose scrive:

      Evviva!!! Una mia compaesana! Mi fa molto piacere che tu abbia cominciato a seguirmi. E grazie per queste benne parole!

  • Stella scrive:

    Che bel mese carico di energia!questo mese mi ha dato tanta energia…forse il sole, le belle giornate, il tanto lavoro, e un nuovo tatuaggio… Per ricordarmi che mai più’ devo aver paura… Ebbene me lo sono tatuato..e ne vado fiera… Mi da la forza di ricordarmi quanto sono speciale..e ora si progettano le ferie.. Non molte ma una settimana tutta e solo per me… Buona estate carissima Iaia..

  • Tizi scrive:

    Ciao Iaia, io di questo giugno ricorderò….il mio matrimonio sul lago di Como! Esattamente un mese fa…la magia e l’emozione di quel giorno, e sentirsi circondata dall’amore di amici fantastici, sono cose che mi accompagneranno sempre! Io, che in fondo non ci speravo quasi più, di trovare il mio compagno di vita, a quasi 45 anni ho avuto la fortuna di vivere questa gioia…grata alla vita. Un abbraccio

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>