7 magic moments: il mio Aprile favoloso

IMG_4071-0.JPG

Aprile 2015 in 7 immagini.

 7 momenti. 

7 emozioni da non dimenticare.

 

La primavera che esplode

 

 

La mia borsa gialla (Braintropy, www.qvc.it)

 

 

Il mio soggiorno al Relais Sant’Uffizio (Asti)

 

 

I fiori del mercato di Via Fauché

 

 

L’intervista a Ladies&Capital (Radio Capital)

 

 

La festa Anni 50 di Vanity Fair Italia

 

 

Iaia definitivamente occhialuta

 

Questo è stato il mio Aprile. Un mese di scelte, cambiamenti, progetti che non vedo l’ora di raccontarvi e (almeno) 7 cose da ricordare.

E voi? Cosa porterete nel cuore del mese appena trascorso?

Al prossimo incantesimo..

10 Comments

  • Valentina scrive:

    Senza dubbio il mio recentissimo viaggio a Marrakech e dintorni. :-)

    • Iaia De Rose scrive:

      Wow, Valentina. Anche io quest’anno avrei dovuto andare a Marrakech! Ma con il trasloco in mezzo… Abbiamo desistito! È stato un bel viaggio? Hai dritte da darci?

  • Liz scrive:

    Ciao Iaia! stai benissimo con gli occhiali!! Io li porto da 20 anni e un po’ di mesi fa ho acquistato una montatura simile alla tua, però bianca! i miei momento più belli di aprile sono stati: la lunghissima passeggiata di pasquetta a Camogli, tra mare e boschi col mio futuro marito e il suo cagnolino; il mio compleanno trascorso in spiaggia ad Arenzano; il primo anniversario del mio intervento, con gli annessi miglioramenti che finalmente cominciano a vedersi; la stampa delle partecipazioni del mio matrimonio! Un bacione!!! ♡

  • Mariella scrive:

    Ciao Iaia, è ormai da mesi che lotto con il cibo…non so cosa sia successo in questo mese d’aprile, ma mi sono detta stufa di essere schiava del tè verde e delle varie tisane depurative, drenanti e dimagranti…il cibo può solo rendermi più bella, non il contrario…non è sempre facile: ogni colazione, pranzo e cena lotto per mangiare, ma voglio vincere IO e tornare a essere positiva, anche se tutto sembra andare nel verso sbagliato!!! Ti mando un abbraccio grande grande!!!

    • Iaia De Rose scrive:

      Evviva Mariella! Bravissima! Il cibo non deve mai essere un nemico! Semmai un piacere!!! Bisogna imparare a sceglierlo e dosarlo. Ma sempre goderne!!! Forza, sono sicura che le cose miglioreranno!

  • Silvia scrive:

    Aprile è nel mio cuore… Mese del mio compleanno e di quello delle mie persone più care… Mia mamma, mia nonna e mia sorella! Un mese in cui esplode la natura e si sente voglia di cambiamento!

  • Stella scrive:

    Ciao Iaia!!!stai benissimo con gli occhiali!!!bellissima sempre!
    Il mio magico aprile e’ stato stare con la mia famiglia e assaporami l arrivo tanto atteso della primavera !!e’ vero il sole torna sempre!!!ora sono felice!

  • Giulia scrive:

    Come magic moment di aprile, senza dubbio, in pole position metto lo splendido risultato dell’intervento a cui è stato sottoposto mio padre. Ha scoperto quasi per caso di avere un tumore all’intestino, è stato indagato e operato in fretta e furia e ora sta sempre meglio, ma soprattutto la bestiaccia era ad uno stadio molto precoce, per cui si è risparmiato anche la chemioterapia. Thanks God, o chi per lui. E mille grazie anche al medico di base che ha pensato a fargli fare degli accertamenti e a chi l’ha magnificamente assistito e curato.
    Baci a tutti.
    Giulia

  • Giulia scrive:

    Quasi dimenticavo: mille grazie anche a te, cara Iaia, per aver ascoltato il mio appello in una sera di disperazione tra la diagnosi e l’intervento, quando il mondo mi era crollato addosso. Grazie grazie grazie.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>